Caere vetus trail 2017

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

QUI LE VOSTRE FOTO!

Alsium Caere Trail 2017Caere Vetus Trail 2017, un nome altisonante per una sfida davvero impegnativa!!!

10km di emozioni tra il centro storico di Cerveteri e la Necropoli della Banditaccia, una gara che ha preso vita in un ambito completamente naturale e ricco di fascino.

L’Asd Alsium Caere Trail si è incaricata, in maniera egregia, di predisporre un evento per i Runners laziali e non solo di rara bellezza cone un percoso di 10km immerso nella storia. Un percorso con differenti saliscendi e composto per la maggior parte da terra battuta che non ha scoraggiato i partecipanti.

Foto4Go si è assunta l’onere e l’onore di documentare con le sue foto questo trail e abbiamo incaricato il mitico Luca Bonanni che vi presenta il fotoreportage che troverete sulle nostre pagine.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI


Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar