Corri alla Garbatella 2017

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

QUI LE VOSTRE FOTO!

Corri alla Grabatella 2017Metti una domenica di novembre, una temperatura gradevole e un sole che fa capolino ogni tanto sopra uno dei Quartieri romani più carichi di storia, mescoliamo il tutto e abbiamo la cornice perfetta per accogliere i Runners all’edizione 2017 della Corri alla Garbatella!

Foto4Go manda Emanuele Musolino all’interno della magia della Garbatella, quartiere orgoglioso della sua storia e delle sue radici e non c’è angolo che non lo ricordi.

Anche quest’anno la Corri alla Garbatella ha mantenuto le sue promesse; ottima organizzazione, un percorso davvero bello e abbastanza impegnativo con diversi strappi, ma con angoli ricchi di fascino ed uno stuolo di appassionati e non che hanno supportato i Runners lungo il tracciato di 5km da ripetersi due volte. 10km che hanno toccato il punti come l’Albergo Rosso, il Ponte Settimia Spizzichino e Via delle 7 Chiese con la sua salita impegnativa.

L’organizzazione ha dato vita ache ad una gara per bambini che ha richimato decine di giovani Runners che si sono lanciati senza farsi pregare due volte in una corsa sfrenata!!!

Onore anche la ristoro post gara che ha davvero soddisfatto tutti i partecipanti.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI


Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar