Corri per la Befana 2018

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE

corri_per_la_befana_2018Grandissimo successo per la Corri per la Befana 2018!!! Le cifre parlano di circa 3000 partecipanti e tanto calore intorno a questa corsa che ha visto la Vecchia Signora sulla scopa grande protagonista!

Una manifestazione che ha visto cimentarsi chiunque: dai piccoli Runners che si sonos sfidati nella Mini Happy Rune da 800mt, chi invece ha approcciato la Happy Run da 3km fino alla competitiva da 10km.

Un fiume di gente che ha riempito il Parco degli Acquedotti, uno dei più bei polmoni verdi della Capitale. Percorso misto tra lo stradale e lo sterrato con diversi cambi di pendenza e che ha visto trionfare nuovamente Luca Parisi dell’Acsi Campidoglio Palatino.

Ottima l’organizzazione della ASD Roma Road Runners Club, che al fine gara ha ristorato tutti i Runners con ottime bevande calde. Da sottolineare che tuttii proventi di questa giornata, che è stata accompagnata da altri eventi sportivi, saranno devoluti alla chiesa di San Policarpo per l’assistenza delle famiglie più bisognose.

Foto4Go quest’oggi ritrova uno dei suoi collaboratori storici ovvero Simone Marchese che si è preso l’impegno di documentare la giornata con Emanuele Musolino e Fabio Luciani!!

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI eQUI


Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar
Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar