Corriamo al Tiburtino 2017

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

QUI LE VOSTRE FOTO!

corriamo al tiburtinoLa new entry Fabio Luciani ormai ci porta in lungo e largo per tra i Castelli Romani e l’Urbe e oggi riporta alla Redazione di Foto4Go le foto della nuova edizione della Corriamo al Tiburtino.

La gara giunta alla 18° edizione è organizzata dall’ASD Cat Sport (presidente Tommaso Colapietro), con l’apporto dello Staff di Samuele Di Giammartino.

La “Corriamo al Tiburtino” è una delle più importanti corse podistiche di 10 km che si svolgono a Roma e nel Lazio, per il numero di concorrenti. Nella manifestazione sportiva è inclusa la III edizione della “Freccia della Tiburtina” gara di velocità 60/100 metri, riservata ai bambini dai 6 ai 14 anni.

La “Corriamo al Tiburtino” è molto apprezzata dai podisti per il numero elevato di premi e il piacevole percorso: tutto asfalto quasi completamente pianeggiante, nei quartieri Tiburtino III e Colli Aniene.

Gli atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico, autoambulanza con defibrillatore e medico. Il servizio di giuria sarà espletato dal Gruppo Giudici Gare della Provincia di Roma.

Ai fini della sicurezza individuale degli atleti, il percorso sarà sottoposto alla sorveglianza degli addetti dell’organizzazione, sotto le direttive del Giudice Delegato Tecnico o dal Giudice d’Appello della manifestazione.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI


Corriamo Al Tiburtino 2017

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar