Corriamo per Luketto

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE

corriamo per luketto 2018Corriamo per Luketto è uno dei massimi esempi di come il popolo dei Runners sa essere compatto quando si parla di solidarietà.

La Manifestazione viene organizzata da Montello Running e ha come scopo quello di raccoglire fondi da destinare alla MITICON Onlus – Insieme per la Cura e le Malattie Mitocondriali e ad essa è legata l’Associazione “Luketto sempre nel Cuore“.

E’ stato scelto di far svolgere la Corriamo per Luketto 2018 il giorno della Befana per unire sia l’aspetto leggero della festività sia rendere questa giornata particolare un momento di forte solidarietà.

Non ci sono regole precise, si può camminare, correre o passeggiare, è possibile percorrere tutto il percorso o solo parte di esso. La partecipazione per gli adulti è a offerta libera, ai bambini sarà chiesto di portare un giocattolo che non usano più, per partecipare alla raccolta di doni per i bambini ricoverati al Goretti di Latina.

Foto4Go è stata invitata a partecipare e documentare la giornata e come sempre il buon Pietro Romano e la nuova leva Alessandro Ippoliti ci portano un reportage di grande impatto.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI eQUI


Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar
Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar