Winter Trail dei Monti Simbruini

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE

winter trail dei monti simbruini 2018Non paghi dell’esperienza della scorsa estate, ci siamo presi una giornata in compagnia dei ragazzi dell’A.S.D. Trail dei Monti Simbruini che si è pregiata di organizzare il Winter Trail dei Monti Simbruini!!!

Sono stati due giorni ai piedi del Monte Livata davvero impegnativi per gli amanti della disciplina. Si è iniziato sabato  gennaio con il Vertical Trail ovvero 1,350km in salita con Dislivello positivo e domenica 7 con lo Snow Trail da 12,5km con Dislivello positivo di 565m

Una sfida che ha riscosso un grande consenso visti i numeri dei partecipanti, quasi 350 alla partenza. Nessuno si è risparmiato e in meno di due ore sono praticamente giunti tutti al traguardo.

La macchina organizzativa dei TMS è stata impeccabile, percorso ben segnalato sia da bandierine sia dalla traccia battuta sulla neve con i macchinari, punti di ristoro ben messi lungo il percorso e alla fine una gran festa con cibi e bevande calde.

Anche la premiazione è stata davvero completa dove sono stati premiati i primi 5 atleti (maschi e femmine) under e over 40 e i primi 3 assoluti uomini e donne.

Che altro aggiungere se non darvi appuntamento al Gran Trail di questa estate con i suoi 90km? Noi di Foto4Go ci saremo di sicuro e intanto, per stuzzicarvi, guardatevi gli scatti dell’ultima edizione.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI eQUI


Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar
Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar