1° Trofeo As. Suso

La carovana del Giro dell’Agro Pontino procede a spron battuto con il 1° Trofeo As. Suso che segue il Trofeo Drago Fiormonti.

Le “ostilità” si sono aperte dalla Parrocchia di San Sebastiano e San Rocco, dove nel corso della mattinata, si è snodato il serpentone di ciclisti che si darà battaglia per conquistare il podio finale ed essere rigorosamente premiati, come tradizione ciclistica vuole, con ricchi premi consistenti in prodotti agro alimentari a km 0.

Il tracciato di gara vede un percorso prettamente pianeggiante di 9,8 km a giro da ripetersi per sei volte, per un totale di 58,8 km e da un tratto in salita che di 8km e mezzo fino all’arrivo alla chiesa. Quest’ultima peculiarità ha dato la possibilità agli atleti in gara di ricevere il calore di un folto pubblico che li ha incoraggiati nella salita finale, attendendoli all’arrivo per lo sprint della parte più spettacolare della gara.

Foto4Go ha affidato il compito a Pietro che ormai ha del ciclismo il suo pane quotidiano e vi regala i suoi scatti in alta risoluzione semplicemente andando sulla nostra pagina Google Foto cliccando QUI!!!