6^ Olim Palus

6^ Olim PalusTorna il podismo a Latina con la 6^ OLIM PALUS Corsa in Notturna Memorial “Roberto Lazzeri” e per la sua IV edizione La Corsa di Alessia. 

La manifestazione, che ha trasformato il centro di Latina in un vero cuore pulsante del podismo della provincia e oltre, è stata organizzata dalla A.p.d. Olim Palus, patrocinata dal Comune di Latina e ha visto i Runners sfidarsi su un percorso cittadino pianeggiante e molto veloce da farsi per 3 volte per un totale di 9 km.

Sono stati quasi 500 gli atleti allo start della sesta gara notturna Olimp Palus, che ha attraversato il centro di Latina. Circa 200 hanno invece partecipato alla passeggiata di 3 chilometri per Alessia e i suoi Angeli. Una festa dello sport e anche della città per la gara memorial Roberto Lazzeri, caratterizzata da tifo e incoraggiamento, passione e fatica.

Per Foto4Go, grazie alla collaborazione con Zampi Costruzione, sul campo per raccontare questa splendida serata c’era il nostro Alessandro Ippoliti che non si è risparmiato per regalarvi suoi migliori scatti che troverete sulle nostre pagine Flickr e Google Foto per chi ci segue da smartphone.