AppiaRun 2018

appiarun 2018Si era prefissata di battere ogni record, e alla fine l’AppiaRun 2018 c’è riuscita!!! Più di 7000 i partecipanti che si sono sfidati tra la competitiva di 13km e la stracittadina di 4km.

La cornice è stata senza alcun dubbio di grande impatto, con i Runners che si sono sfidati su ogni tipo di asfalto dall’asfalto al sampietrino, dallo sterrato della Caffarella alla pista dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.

Organizzata dall’ACSI Nazionale, in collaborazione con ACSI Italia Atletica e ACSI Campidoglio Palatino, con il patrocinio di CONI, Fidal, Roma Capitale, Parco Regionale dell’Appia Antica e Parco Archeologico dell’Appia Antica, l’AppiaRun ci ha regalato anche la presenza del Grandissimo Giorgio Calcaterra.

Re Giorgio si è fatto portabandiera del progetto del VIS per realizzare pozzi d’acqua in Etiopia in nome di Andrea De Nando e è riuscito nell’opera raccogliendo più di 10.000€

Menzione d’onore per i 150 superanziani dell’Accademia Nazionale di Cultura Sportiva che hanno participato alla non competitiva di 4 km guidati dal Prof. Michele Panzarino.

Foto4Go spedisce sulle millenarie strade Romane Luca Bonanni ed Emanuele Musolino e vi regalano, insieme alla CrewRomanaXXVI e al Ristorante Sora Rosa, le foto che troverete ai link che vi mettiamo qui sotto!

Foto di Luca
FLICKRGOOGLE FOTO (per smartphone)

Foto di Emanuele
FLICKRGOOGLE FOTO 1GOOGLE FOTO 2 (per smartphone)

« 1 di 4 »