Best Woman 2018

Nuovo appuntamento per infrangere il proprio Personal Best in questo 2018 con la Best Woman, velocissima 10km sulle strade di Fiumicino.

Dopo la Fiumicino Half Marathon, una nuova sfida per i Runners nostrani che hanno battagliato fino all’ultimo secondo per portarsi a casa il miglior risultato possibile, complice un tracciato completamente piano e una giornata davvero mite e senza vento che non ha infastidito i partecipanti.

Piccolo calo di adesioni rispetto allo scorso anno, ma tutto sommato la festa che ci si aspettava c’è stata con il tradizionale arrivo sulla pista di atletica del centro sportivo Vincenzo Cetorelli. Grande la soddisfazione degli Organizzatori che sono già al lavoro per mantenere inalterato il fascino di questa classica laziale.

Per Foto4Go sul campo di Fiumicino c’era di nuovo Emanuele che anche stavolta si è prodigato nel coprire al meglio l’evento grazie anche alla collaborazione dei Bravetta Runners che invitato tutti gli Amici Runners alla loro Corri Bravetta del prossimo 5 maggio; ovviamente saremo li anche noi per regalarvi i nostri migliori scatti!

Cliccate sul banner qui sotto per accedere all’album completo!