Circeo Run

circeo runSan Felice Circeo ha aperto le braccia ai Runners e li ha accolti per la prima Circeo Run, e come si suole dire “buona la prima“.

Grande successo con una partecipazione davvero impressionanti che ha toccato quasi le 500 iscrizioni. 

L’organizzazione è stata curata in maniera certosina dalla Nuova Podistica Latina in collaborazione con il Comune di San Felice Circeo e UISP ed è stato creato un percorso di 10km attraverso la storia e paesaggi ricchi di fascino con la partenza dal lungomare piazzale Crisci, attraversa località La Cona, per poi salire verso frazione Monticchio, da dove ci si affaccia sul golfo del Circeo e la riviera d’Ulisse.

Alla fine i Runners sono stati accolti da un ricco ristoro, con la possibilità di farsi una bella doccia rigenerante e molti hanno proseguito la giornata in spiaggia di San Felice Circeo approfittando della magnifica giornata.

Foto4Go ha affidato l’incarico di documentare questa bellissima giornata di sport il giovane, ma non per questo meno esperto, Alessandro Ippoliti e ringraziamo HPI House Project Immobiliare che ha reso possibile la realizzazione del fotoreportage.

Tutte le foto sono disponibil sulle nostre pagine Flickr e Google Foto per chi naviga da Smartphone.