Home Fotoreportage Circeo Trail 2017

Circeo Trail 2017

77
0

circeo trail 2017Ormai il nostro Pietro “OFF ROAD” Romano si getta a capofitto in ogni competizione “montanara” e stavolta è toccata al Circeo Trail 2017.

Classificata come una “easy trail” per il percorso che non presenta particolari dislivelli, è comunque una gara sempre molto sentita e che vanta una partecipazione di Runners sempre crescente

La gara ha preso vita a partire dal Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo e si è svolta interamente nelle zone tutelate dall’Ente Parco del Circeo. Organizzata dalla Atletica Sabaudia, la manifestazione gode dei patrocini del Comune di Sabaudia e del Parco Nazionale del Circeo e la preziosa collaborazione del Comitato provinciale OPES di Latina.

Gli 11km sono caratterizzati dal passaggio nella foresta e da un tratto di circa tre chilometri su strade sterrate di campagna, prima di giungere nella frazione di Molella, dove gli abitanti si prenderanno cura di tutti gli atleti organizzando docce volanti e ricchi rinfreschi, prima di rientrare nuovamente nel bosco e tornare al punto di partenza, dove è fissato il traguardo.

Gli atleti in questo tragitto avranno la possibilità di confondersi tra le luci e le ombre del bosco, vedere i colori delle strade di campagna, delle mulattiere, delle carrarecce e il lago di Paola, costeggiandolo fino al punto di impattare i piedi sulla sabbia bagnata della sponda, ammirando così degli scorci paesaggistici che in Italia non hanno eguali.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI

[quads id=1]

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”77″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”50″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”520″]