Corri alla Garbatella 2018

Una giornata particolare questo 25 novembre. Un rione vestito a festa per la 27^ edizione della Corri alla Garbatella. Un petto gonfio di orgoglio di essere gli ospiti di una delle manifestazioni più sentite della Capitale che oggi si è “scontrata” contro un nome altisonante e blasonato come quello della DJ Ten di Linus e ne è uscita a testa altissima.

Un orgoglio che è stato apprezzato da oltre 500 partecipanti che si sono dati appuntamento nel cuore della Garbatella che con semplicità e grande maestria ha dato vita nuovamente ad un incontro, oltre che ad una competizione, di anime amanti della corsa.

Corri alla Garbatella ha coinvolto proprio tutti: Top Runners, amatori e bambini che si sono appropriati degli scorci più caratteristici di questo angolo di Roma che una volta veniva definita popolata da “borgatari” ma che ora è un luogo di notevole interesse dal punto di vista storico-architettonico e artistico attirando le attenzioni di intellettuali, artisti e studiosi.

Oltre 500 anime a festeggiare questo Quartiere (si la Q maiuscola è assolutamente voluta  e dovuta!) e noi di Foto4Go abbiamo avuto il piacere, seppur la giornata non è stata dalla nostra parte per quanto riguarda il meteo che ha accompagnato tutta la gara con delle vere secchiate di acqua venire giù dalle nuvole, di esserci ed Emanuele ci porta tante foto (oltre ai suoi abiti inzuppati!) che sapranno darvi il giusto ricordo della giornata!

Ringraziamo per aver reso possibile la realizzazione del servizio i ragazzi della CrewRomana MMXVI, un bel gruppo di amici con la passione per la corsa che vi aspetta per allenarsi tutti insieme!