Corriamo a Monte San Biagio 2018

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

CLICCA QUI PER LE FOTO!!!

monte san biagio 2018Domenica si è tenuta la nuova edizione Corriamo a Monte San Biagio 2018  che la sua 20^ edizione.

La gara podistica si presenta con un percorso di 11km e 100m che si dipana nel borgo aurunco ed è, come sempre, a firma della ASD Atletica Monticelliana e sarà valida per il 28° grande slam UISP.

Due gli appuntamenti che sono stati studiati per i Runners: la competitiva di cui abbiamo parlato che si sviluppa all’interno dei vicoli fiorati del paese, e un percorso di 8km dedicato a chi vuole misurarsi con una  passeggiata e fitwalking, aperto a tutti, con iscrizione gratuita ed accompagno da parte di istruttori abilitati.

Decisamente da record anche la partecipazione dai Comuni limitrofi e il Lazio tutto, che alla fine ha contato al traguardo più di 400 classificati!!

Foto4Go ha mandato il loco il nostro Pietro Romano che vi regala le foto della manifestazione!

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI


Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar