Home Corsa Corriamo per Luketto 2020

Corriamo per Luketto 2020

956
0

Di nuovo l’accoppiata podismo e solidarietà da i suoi frutti e questa volta colpisce nel segno con l’edizione 2020 della Corriamo per Luketto.

Gara del Circuito In Corsa Libera di Opes, oltre ad essere un baluardo della solidarietà nel territorio pontino anche quest’anno assume anche la connotazione di corsa agonistica a tutti gli effetti con i suoi 15km; ma non manca anche la parte della camminata sportiva con i suoi 9km  per far avvicinare sempre più amatori.

Oltre 2000 euro il “bottino” che la Centro Fitness Montello, promotrice della corsa, ha avuto modo di raccogliere e da destinare all’associazione Mitocon in ricordo del piccolo Luca che lotta anche per il fratello Simone. Si sono mossi da ogni lato per dare un sostegno concreto alla lotta di queste malattie a partire dalla Podistica Solidarietà ma anche i ragazzi del  Liceo Chris Cappel che durante l’autogestione, hanno fatto il diavolo a quattro per raccogliere fondi da destinare alla ricerca!.

Pietro e Alessandro riportano un servizio dove a farla da padrone è la gioia dei partecipanti ad un evento così sentito, e Foto4Go vuole anche ringraziare S.o.s. Latina di “Armando Zampi e MGm Srl  per aver reso possibile raccontarvi la giornata con gli scatti che troverete in alta risoluzione sul nostro sito

CLICCANDO QUI