Corriamo sul Monte Artemisio 2018

corriamo sul monte artemisioLa Amatori Top Runners, in questo caldo luglio, ci regala un trail all’insegna della natura incontaminata con la 14^ edizione del Corriamo sul Monte Artemisio.

Velletri è stato il teatro di questa manifestazione che è stata inclusa come tappa Argento del Grande Slam Uisp; vedrà sfidarsi i Runners su un Trail abbastanza impegnativo con numerose variazioni altimetriche per un totale di 10km com partenza e arrivo in Piazzale Fontana del Turano.

Buona la risposta da parte dei partecipanti dove possiamo contare circa 300 partenti! Grande anche l’impegno solidale in quanto un parte della quota di iscrizione è stata devoluta all’Avis.

A noi non resta che darvi appuntamento al prossimo anno per una nuova avventura sull’Artemisio e intanto gustatevi le foto del nostro Pietro Romano con il quale ringraziamo Total Fitness Temple di Carlo Caputo per aver reso possibile la realizzazione del servizio, che troverete, in alta risoluzione, sulle nostre pagine Flickr o Google Foto per chi ci segue da smartphone.