CorriColonna 2018

Puntuale come ogni anno i Runners rispondono all’invito di Fausto Giuliani e della Running Evolutione che ci aprono le porte della CorriColonna, giunta alla 28^ edizione.

Una grande Classica del territorio dei Castelli Romani, ricca di fascino con le sue distese di vigne e ulivi che abbracciano tutto il territorio. Impeccabile l’organizzazione che ha pensato davvero a tutto, a partire dai parcheggi (noi siamo arrivati tra i primi ma abbiamo parcheggiato “più lontano” di chi è arrivato per ultimo….poco male…fa bene al fisico ^_^), all’accoglienza e alla sicurezza sul percorso. 

Come sempre la gara viene inondata dai profumi e sapori dell’ottimo vino fornito dalle Cantine Conte Zandotti che ha fatto bella mostra di se all’ultimo ristoro accompagnato da prodotti locali e che non ha dovuto pregare molti Runners a fermarsi e rifocillarsi con gustoso nettare; da notare chi, dopo l’arrivo, si è fatto un altro km contromano per venire a gustarlo!

La gara di 10km ormai è sul percorso storico tra i vigneti di Colonna che adesso potrà vantare anche la prestigiosa presenza di Sua Maestà Giorgio Calcaterra che è stato preso d’assalto dagli Atleti per una foto ricordo e non si è di certo risparmiato!

Foto4Go era sul posto con Emanuele e vi regala le foto che troverete sulla nostra pagina Google Foto