CorriRoma 2018

corriroma 2018Roma alza il sipario baciata dalle prime luci di un’alba di fine estate e ci regala una luce meravigliosa sulla CorriRoma 2018!

10km davvero veloci, ovviamente la cornice è stata quelle della grandi occasioni in attesa della Half Marathon Via Pacis e, speriamo, della Maratona di Roma 2019.

Un fiume, tante volte vi abbiamo definito così, ma oggi i Runners hanno davvero invaso tuttl’area del Circo Massimo, Terme di Caracalla con assedio al sempre caro Stadio Nando Martellini e la passerella iniziale all’ombra del Colosseo! Sarà una delizia per gli occhi vedervi domenica prossima!!

Domina la LBM Sport con i suoi Alfieri Rafal Nordwing e Camille Cheneaux che fanno davvero man bassa della competizione e danno il ben servito agli inseguitori e volano sul prato del Circo Massimo.

Bellissima la medaglia dei Finisher disegnata dalla giovane Desireè Perifano che rappresenta una giovane atleta corre sulla pavimentazione michelangiolesca di Piazza del Campidoglio.

Foto4Go ha cercato di dare sempre il massimo con un fotoreportage curato da Emanuele che vi ha seguito in diversi passaggi sui romanici sampietrini e nel contempo ringraziamo la Running Evolution nella persona del suo Presidente Fausto Giulani che ha reso possibile la realizzazione del servizio e vi da appuntamento il 30 settembre per la CorriColonna 2018!

Tutte le foto in Alta Risoluzione le troverete sulla nostra pagina Google Foto cliccando QUI!!!

EDIZIONE 2017