Corsa dell’Angelo 2018

Gli Spartani non si arrendono davanti a nulla!! Un pò d’acqua può ritardare di qualche giorno la tradizionale Corsa dell’Angelo, ma potete star sicuri che comunque si farà!

E così è stato e grande è stata la risposta del popolo dei Runners che, anche a ridosso delle festività incombenti, si sono dati appuntamento a Monte Compatri dove ad attenderli c’erano i ragazzi della Spartan Sport Academy.

Organizzazione ineccepibile, puntuale e precisa in ogni aspetto; Massimo Perciballi e tutta la falange spartana hanno dato lustro al Comune romano e fatto godere gli atleti di una gara davvero bella e appassionante. E quasi 500 iscritti hanno goduto dei famosi e impegnativi saliscendi locali, contornati da uno scenario naturale di grande caratura.

Grande la soddisfazione degli Spartani che hanno visto riconoscere il loro sforzo sia in termini numerici di partecipazione si in attestati di stima e ringraziamento che ogni Runner ha rivolto loro nel dopo gara.

Foto4Go ha delegato Luca e Pietro per raccontare al meglio la stupenda giornata e lo hanno fatto con i loro migliori scatti. Ringraziamo il ristorante La Sora Rosa e tutta la Spartan Sport Academy che hanno reso possibile la realizzazione del servizio che troverete come sempre in alta risoluzione sulla nostra pagina di Google Foto.

ALBUM DI LUCA

ALBUM DI PIETRO