Cronoscalata al Tuscolo 2.0

cronoscalata al tuscolo 2.0Eroi!! Una sola parola per definire i Runners che hanno partecipato alla Cronoscalata al Tuscolo 2.0!

Il buon Michele Gregoraci e l’armata della A.S.D. Filippide Runners Team hanno davvero messo il cuore e l’anima per la riuscita dell’evento, battendosi anche contro Madre Natura che non si è risparmiata per nulla in questa giornata. Vento freddo, pioggia come non se ne vedeva dai tempi di un famoso Diluvio :D, asfalto viscido e chicchi di grandine grossi come ciliegie.

Nonostante tutto i Runners hanno davvero combattuto come leoni sui 4km in salita verso l’Anfiteatro Romano del Tuscolo, dove ci attendeva anche una leggera nebbiolina… tanto per non farci mancare nulla!

La salita non ha stroncato nè le gambe nè il fiato e davvero come fulmini si sono arrampicati verso la meta, non contenti e affascinati dal percorso suggestivo per i suoi scorci, se la sono fatta anche la contrario verso la partenza con la promessa poi mantenuta di un ricco ristoro.

Di seguito il reportage, offerto dalla Filippide Runners Team, frutto del quasi annegamento del webmaster di Foto4GoEmanuele Musolino, che ringrazia i sacchetti CukiGelo per aver protetto la sua reflex.

« 1 di 5 »