Etrurian Trail 2018

Tocca all’ASD Alsium Caere Trail e a Luca Scagliotti, che succedono all’ASD Etrurian Trail, quest’anno regalarci un Etrurian Trail 2018 davvero fenomenale!!!

13km immersi in un mix ben dosato di storia, paesaggio e impegno agonistico. Grande protagonista, oltre ai Runners, è stata la Necropoli Etrusca della Banditaccia di Cerveteri che ha dato la possibilità ai partecipanti di sfidarsi e di godere di uno spettacolo naturalistico di primissimo ordine. 

Passaggi tra cascate, gole, ruscelli e manufatti dell’epoca Etrusca hanno davvero preso il sopravvento sull’agonismo e molti Atleti non hanno perso occasione per scatenarsi in selfie indimenticabili e freschi ristori sulle rive di corsi d’acqua che hanno visto passare millenni di storia!

L’organizzazione anche in questo caso si è dimostrata all’altezza del compito che le è stato affidato ovvero di valorizzare e preservare uno dei siti Archeologici patrimonio dell’UNESCO e i ristori predisposti lungo il percorso si sono attenuti alla rigorosa egida di preservare il sito non usando quindi bicchieri di plastica…davvero un applauso ai ragazzi della Alsium!

Foto4Go ha incaricato il cantore della fotografia Luca Bonanni di riprendere e incorniciare i valorosi Runners all’interno di questo angolo di paradiso nostrano e potrete ammirare i suoi scatti sulle nostre pagine Flickr e Google Foto per chi ci segue da Smartphone.