Gran Fondo Campagnolo 2017

Ciao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

QUI LE VOSTRE FOTO!

gran fondo campagnolo 2017Foto4Go ha come sua mission il comunicare emozioni ovunque esse siano. Così abbiamo deciso di fare un fotoreportage sulla Gran Fondo Campagnolo 2017 e abbiamo incaricato la new entry Fabio Luciani che non si è lasciato intimorire e ci porta una serie di scatti di grande qualità.

La Granfondo Roma, come sempre del resto, si è dimostrata una manifestazione ricca e affascinante con i suoi 120km davvero impegnativi che hanno toccato i punti più belli della Capitale e dei Castelli Romani tra cui spiccano le quattro salite cronometrate spezza gambe!!!

Il nostro Fabio ci documenta il passaggio a Rocca di Papa e ritrae davvero con un tocco d’artista la fatica degli atleti nell’attaccare le ardue salite!!

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI


[FAGP id=878]