Ottavo round del del “Giro dell’Agro Pontino“, che giunge stavolta in località Sezze per il “II° trofeo L’Angolo Del Caffè” organizzato dalla As Sezze.
Ormai siamo nel vivo della competizione e questo appuntamento sarà tra i più combattuti sulle strade della cittadina di Sezze che vedrà i velocisti darsi battaglia su un circuito da 17km che dovrà essere ripetuto per 5 volte.
Attraverso le parole del consigliere nazionale OPES, Alessandro Marfisi, è possibile capacitarsi del grande riscontro che sta avendo il Giro dell’Agro Pontino: Reduci da continui successi riscossi sul territorio pontino per il consolidamento del settore ciclismo, siamo sempre più convinti di aver investito le giuste energie e così abbiamo intenzione di proseguire grazie ai continui nuovi stimoli in risposta alle nostre attività – e conclude –Complimenti all’organizzazione tutta e al team Borgognoni per l’impegno e la costanza nella gestione delle gare di società e degli atleti “.
Foto4Go continua a seguire i prodi ciclisti attraverso le immagini del nostro Pietro Romano e potrete trovare le sue immagini sulle nostre pagine Flickr cliccando QUI oppure su Google Foto cliccando QUI