La Corsa del Ricordo

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

CLICCA QUI PER LE TUE FOTO!!

la corsa del ricordo 2018I Runners nostrani che hanno partecipato a La Corsa del Ricordo, dimostrano ancora una volta che il podismo può essere un mezzo di comunicazione fortissimo.

Questo appuntamento annuale ha in carico una memoria storica pesante; ci fa riflettere sul martirio delle Foibe e l’esodo delle popolazione Giuliano-Dalmata. Curata dalla ASI, anche questa edizione 2018 si è confermata tra le gare più sentite dai podisti con più di 500 iscritti alla partenza.

Previsti due percorsi, uno competitivo di 10 km, riservato ai tesserati Fidal, ai possessori della Runcard, e ai tesserati agli Enti di promozione sportiva, ed una non competitiva di 5km aperta a tutti. La partenza e l’arrivo saranno sempre in Via Oscar Senigaglia, luogo simbolo del quartiere Giuliano-Dalmata, dove alla presenza di autorità e campioni del passato, si svolgerà anche la cerimonia di premiazione.

La Redazione di Foto4Go ha affidato il reportage ad Emanuele Musolino, grazie anche alla collaborazione della Filippide Runners Team che offre le foto di questo servizio e che vi ricorda lìappuntamento del 18 Marzo con la Cronoscalata al Tuscolo 2.0

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI


« 1 di 2 »