Legion Run 2018

Ospitati nel Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello, abbiamo assistito alla nuova edizione della Legion Run.

Atleticom ci regala un’altra giornata all’insegna dell’impegno fisico e della concentrazione ma con una formula particolare, dove non c’è un agonismo sfrenato ma uno spirito di squadra che sovrasta tutto.

Le Legioni erano davvero uno spettacolo per gli occhi, tante coorti che si muovevano all’unisono memori di un retaggio giunto dall’epoca Romana. Grandi macchie di colore che affrontavano compatti gli ostacoli presenti sui 5km del percorso. Sforzi e sorrisi, strette di mano e abbracci per ogni prova superata. I più forti incoraggiavano i meno forti, tanto coraggio e davvero il cuore oltre l’ostacolo.

La giornata non è stata tra le migliori dal punto di vista meteo e anche questo ha dato del filo da torcere ai partecipanti, ma nessuno si è tirato indietro e l’arrivo compatto delle Legioni sotto l’Arco della Vittoria è il giusto coronamento di uno sforzo fisico davvero imponente.

Foto4Go, con Emanuele, ha cercato di dare il maggior risalto possibile all’impegno di tutti gli Atleti e degli Organizzatori che davvero hanno dato il 101% e come sempre troverete i nostri scatti sulla pagina Google Foto.