Maratona di Roma 2018

maratona di roma 2018 - rome marathon 2018Metti una soleggiata domenica di aprile, una Città ricca di storia e fascino, migliaia di Runners ed ecco la Maratona di Roma 2018!

42,195 km corsi tra Storia e ali di tifosi che hanno applaudito dal primo all’ultimo Runner. Una festa dello Sport anche per chi ha corso la Fun Run di 5km, la Stracittadina non competitiva che ha riunito famiglie, turisti e appassionati di Running; alla fine grande festa al Fun Village al Circo Massimo.

Grande ospite della Maratona di Roma è stata Sua Maestà Re Giorgio Calcaterra, un partecipante d’eccezione che ha stupito tutti partendo per ultimo. Il Dominatore del Passatore è partito dalle retrovie e ha salutato tutti i Runners che superava motivandoli a dare il massimo..che dire.. UN GRANDE!

Vincitore di questa 24^ edizione della Maratona di Roma è stato il keniano Cosmas Jairus Kipchoge Birech con il tempo di 2 ore 8 minuti e 3 secondi, mentre la competizione femminile è stata una sfida a tre tra la favorita Cherop, Tusa e la giovane debuttante Dalila Abdulkadir Gosa. Alla fine dei 42,195km la spunta l’etiope che stacca il tempo di 2 ore 23 minuti e 46 secondi.

Per raccontarci la giornata, Foto4Go ha mandato sul campo Emanuele Musolino e Alessandro Ippoliti che riportano a casa migliaia di scatti e di sorrisi!

Per comodità abbiamo suddiviso le foto nei vari passaggi ripresi che troverete su Flickr e Google Foto per chi naviga da Smartphone

For our international visitors, here you can find all the pictures of Rome Marathon 2018 for free!!

Accesso Atleti FLICKRGOOGLE FOTO

Passaggio 2°km FLICKRGOOGLE FOTO

Passaggio 13°km FLICKRGOOGLE FOTO

Passaggio 40°km FLICKRGOOGLE FOTO

« 1 di 4 »