Maratonina d’Autunno 2018

maratonina d'autunno

Torrice, dopo la Urban OCR, è di nuovo protagonista con la Maratonina d’Autunno che giunge alla sua 7^ edizione!

Curata come sempre dalla ASD Torrice Runners di Faustino Moriconi e sotto l’egida di Opes Latina anche questa edizione 2018 è stata molto sentita anche perchè ha pototuto fregiarsi della presenza di nomi importanti tra cui spicca, ovviamente. quello di Sua Maestà Re Giorgio Calcaterra!! 

Giorgio, come sempre disponibilissimo, non si è sottratto alla raffica di selfie e foto con tutti i Runners e di sicuro non ha lesianto parole di incoraggiamento a tutti i partecipanti per poter far dare loro il massimo!

Il percorso completamente cittadino di 10,7km è asfaltato e con variazioni altimetriche. Il percorso molto veloce, con uno strappo di salita finale non difficile, ha messo davvero in competizione gli atleti per il traguardo finale.

Foto4Go era li con Pietro che non ha lesinato energie per portare a casa migliaia di scatti a tutti o 500 e oltre Runners che hanno battagliato sulle strade di Torrice. Oltre la piccola anteprima che troverete in questo articolo, sulla nostra pagina Google Foto troverete tutti i gli scatti in alta risoluzione semplicemente cliccando QUI!!