Maratonina dei Tre Comuni

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

CLICCA QUI PER LE TUE FOTO!!

maratonina dei tre comuni 2018A Castel Sant’Elia ha preso il via la 39^ edizione della Maratonina dei Tre Comuni e come sempre grande è stata la risposta dei Runners laziali e non; di fatti in questa edizione 2018 possiamo annoverare circa 2000 partecipanti!

Lo start ha scatenato i Runners in una veloce discesa verso Nepi e un cordone colorato si è dipanato alla base dell’antico acquedotto per poi salire verso Civita Castellana e poi di nuovo verso la partenza. Una gara decisamente impegnativa per tutti i 22km.

Gli organizzatori dell’Atletica Nepi hanno fatto un lavoro egregio per allestire gli spazi per i vari stand delle ASD e ospitare tutti al meglio; anche il richiamo internazionale è stato forte dato che a questa Tre Comuni è sta massiccia la presenza dalla Svizzera e dalla Spagna.

Per Foto4Go c’era Emanuele Musolino a raccontarci le emozioni della giornata e puntualmente ci ha portato un ricco fotoreportage della corsa!!!

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI