Maratonina delle Castagne 2018

Questa volta non ce n’è per nessuno e la Maratonina delle Castagne ha sfidato Giove Pluvio e ha vinto!!!

Grande prova dell’Atletica Rocca di Papa che non si è lasciata scoraggiare dall’annullamento dell’appuntamento del 28 ottobre scorso e ha profuso tutti gli sforzi perchè oggi si corresse e tutti potessero godere di questo appuntamento tanto atteso.

La risposta del popolo dei Runners è stata davvero positiva e anche se vento, pioggia e fatica hanno dato molto filo da torcere agli eroici partecipanti.

10km tra le strade di Rocca di Papa con le sue impegnative salite e il passaggio nel bosco ai piedi di Monte Cavo con una pioggia che andava e veniva ma con forte intensità

Alla fine tutti al ritrovo post gara dove ad attenderci c’erano castagne arrostite, marmellata di castagne e ila protagonista tanto attesa: polenta in quantità industriale!! ECCELLENTE!!!!

Menzione d’onore per le premiazioni dove sono stati premiati i donatori Avis e il vincitore del Memorial Mario Gabrielli che ha generato una forte emozione tra i presenti che ne hanno condiviso il ricordo.

Foto4Go incarica Emanuele di documentare la giornata, e nonostante le difficoltà meteorologiche, vi presentiamo un corposo reportage che troverete in Alta Risoluzione sulla nostra pagina Google Foto.