Mare Lago delle Terre Pontine 2018

Una splendida giornata di ottobre è stato il palcoscenico ideale per la 4^ edizione della Mare Lago delle Terre Pontine!

Come si suol dire, squadra vincente non si cambia; ed è proprio una squadra ben collaudata ed amalgamata quella composta da Fitness Montello Running e Latina Runners.

La location è quella delle grandi occasioni e chi staglia davanti agli occhi dei Runners in tutto il suo splendore: il Lido di Latina, con il Promontorio del Circeo che faceva il timido dietro un velo di nebbia; il lago di Fogliano ammantato da uno strato di brina che lentamente si è sollevato per regalarci splendidi riflessi dorati di un’alba pontina di primo ordine. Il mare che richiamava l’attenzione di tutti con le onde che alternavano momenti di tranquillità ad un intenso sciabordio.

Le distanze sono quelle classiche della manifestazione ovvero 16km e 30km con passaggi a ridosso di Fogliano e del Parco Nazionale del Circeo. Che dire se non COMPLIMENTI a tutti per la perfetta riuscita della giornata, per i premi e pacchi gara, per i volontari lungo il percorso e ai Runners che hanno accettato nuovamente di correre questa gara che soprattutto si prefigge l’obiettivo di valorizzare un territorio ricco di storia e di bellezze naturali come pochi altri possono vantare.

Foto4Go, ringraziando tutti gli Sponsor per aver reso possibile il nostro lavoro, vi presenta le foto di Emanuele ed Alessandro che si trovavano rispettivamente a Rio Martino e sul Lungo Mare al ristoro East Side

Troverete i nostri scatti in Alta Risoluzione sulla nostra pagina Google Foto

Album di EMANUELE

Album di ALESSANDRO