Millennium Trail Monte Gennaro 2018

Di nuovo l’Asd Palombara Sabina con il suo Presidente Francesco Fabiani ci accolgono nella splendida cornice di Palombara Sabina per l’edizione 2018 del Millennium Trail Monte Gennaro.

Anche in questa occasione, memore del successo degli scorsi anni, viene mantenuta la formula di scegliere il percorso più adatto al Trailer: 14, 19 e 28km. Grande novità sul percorso più lungo (accorciato rispetto al 2017) che ha privilegiato la parte tecnica e paesaggistica con dei passaggi in un contesto naturale fatto da antichi sentieri e una vegetazione composta da faggi secolari…di grande impatto!!

I ragazzi della Palombara Sabina hanno dato il 101% per l’ottima riuscita del Trail Monte Gennaro e si può direi che l’obiettivo è stato centrato in pieno. Ma ancora più importante è stato quello di creare un evento alla portata di tutt per far arrivare un messaggio di crescita personale tale da poter superare i proprio limiti in pieno Spirito Trail!

Foto4Go spedisce sui centenari sentieri Luca e Leonardo e vi regalano gli scatti che troverete sulla nostra pagina Google Foto come sempre in Alta Risoluzione.

Album di LUCA

Album di LEONARDO

 

EDIZIONE 2017

Millennium Trail Monte Gennaro 2017