Home Was-Ocr OCR Christmas Short Cup 2018 3^ tappa

OCR Christmas Short Cup 2018 3^ tappa

95
0

E alla fine si va in casa degli amici della Was Arena per la 3^ tappa della OCR Christmas Short Cup 2018!

Anche qui i ragazzi di Raniero Mariotti si sono dati da fare senza risparmiarsi per creare un evento come pochi se ne trovano nel panorama WAS/OCR nostrano. Sicuramente all’altezza delle prime due tappe da Massimo Fratarcangeli e Andrea Del Piano, sono stati creati per l’occasione più di 30 ostacoli su un percorso da 1km.

Grande lo sforzo e grande l’apprezzamento dei vari Team che si sono sfidati sul terreno della WAS ARENA e ci teniamo a sottolineare come questa struttura permanente creata da Raniero e il suo Team vi aspetti tutto l’anno per allenamenti funzionali e mirati seguiti dallo stesso Raniero che ormai vanta anni di esperienza nel settore Spartan Obstacle; perciò se volete recuperare la vostra forma fisica o avvicinarvi al mondo OCR, di sicuro troverete nel Team WAS una valida guida per raggiungere il vostro obiettivo.

Abbiamo voluto raccontare al meglio con i nostri scatti la giornata di sport e lo facciamo con le immagini di Alessandro e Sandra che ci regalano una full immersion sul terreno della WAS ARENA, perciò non resta che lasciarvi i link alle foto in alta risoluzione su Google Foto.

ALBUM DI ALESSANDRO

ALBUM DI SANDRA

[quads id=1]

[ngg src=”galleries” ids=”139″ display=”basic_thumbnail”]