Roma Ostia 2018

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE - TERZA PARTE

roma ostia 2018Roma Ostia 2018, uno degli appuntamenti più attesi di questo inizio anno.

Ne è la conferma il numero dei partecipanti che ha sfiorato i 12.000 Runners. Un fiume umano che si è riversato sulla Cristoforo Colombo partendo dal PalaLottomatica.

Tanti i colori, le storie i sorrisi che abbiamo visto e ammirato. La fatica è stata tanta, il meteo fatto salvo per un un piccolo scroscio che la testa della corsa ha impattato a metà gara, è stato davvero clemente ma l’organizzazione del G.S. Bancari Romani è stata impeccabile, nonostante le buche presenti lungo il percorso che potrebbero aver causato più di qualche problema ai prodi Runners.

Domina questa 44^ edizione lo statunitense Gallen Rupp, che ormai è tra i più prolifici atleti sulla distanza della Mezza e della Maratona ed averlo potuto fotografare è stato un grande onore per noi di Fotoforgo!

Come sempre abbiamo cercato di darvi il meglio del meglio e sul campo abbiamo schierato Luca Bonanni ed Emanuele Musolino che si sono inzuppati solo per Voi!!!

Un ringraziamento particolare va a Michele Gregoraci e i ragazzi della Filippide Runners Team che hanno curato il terzo ristoro e hanno accolto Emanuele tra di loro. Vi ricordiamo che il 18 Febbraio prenderà il via la Cronoscalata del Tuscolo e vi aspettiamo numerosi.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI e QUI


« 1 di 2 »