Home Corsa Roma Ostia 2018

Roma Ostia 2018

250
0

roma ostia 2018Roma Ostia 2018, uno degli appuntamenti più attesi di questo inizio anno.

Ne è la conferma il numero dei partecipanti che ha sfiorato i 12.000 Runners. Un fiume umano che si è riversato sulla Cristoforo Colombo partendo dal PalaLottomatica.

Tanti i colori, le storie i sorrisi che abbiamo visto e ammirato. La fatica è stata tanta, il meteo fatto salvo per un un piccolo scroscio che la testa della corsa ha impattato a metà gara, è stato davvero clemente ma l’organizzazione del G.S. Bancari Romani è stata impeccabile, nonostante le buche presenti lungo il percorso che potrebbero aver causato più di qualche problema ai prodi Runners.

Domina questa 44^ edizione lo statunitense Gallen Rupp, che ormai è tra i più prolifici atleti sulla distanza della Mezza e della Maratona ed averlo potuto fotografare è stato un grande onore per noi di Fotoforgo!

Come sempre abbiamo cercato di darvi il meglio del meglio e sul campo abbiamo schierato Luca Bonanni ed Emanuele Musolino che si sono inzuppati solo per Voi!!!

Un ringraziamento particolare va a Michele Gregoraci e i ragazzi della Filippide Runners Team che hanno curato il terzo ristoro e hanno accolto Emanuele tra di loro. Vi ricordiamo che il 18 Febbraio prenderà il via la Cronoscalata del Tuscolo e vi aspettiamo numerosi.

Tutte le foto scattate da Luca ed Emanuele le troverete qui!