Roma Urbs Mundi 2017

Ciao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE

roma urbs mundi 2017Roma Urbs Mundi, ovvero correre tra gioielli con migliaia di anni di storia alle spalle.

L’edizione 2017 ha come sempre regalato un fascino e una magia  ineguagliabile ai suoi partecipanti; il Circo Massimo e il Palatino salendo costeggiando il Teatro di Marcello fino all’Ara Coeli per arrivare al Campidoglio e da qui si aprono le quinte su Piazza Venezia e il Milite Ignoto. I Runners hanno sfilato poi tra Piazza di Spagna, Trinità dei Monti e gli scorci maestosi della Terrazza del Pincio.

Colosseo, Piramide Cestia e Porta San Paolo hanno guidato i partecipanti fino all’arrivo, con volata finale, sulla pista di atletica dello Stadio Nando Martellini. Uno spettacolo unico offerto da un percorso urbano di 15km e magistralmente organizzato dal GS Bancari Romani.

Per la Redazione di Foto4Go erano presenti sul campo Luca Bonanni e il nuovo acquisto Fabio Luciani, che ha dato il meglio di se ed insieme ci regalano un fotoreportage inimitabile!!

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI eQUI


EDIZIONE 2018

Roma Urbs Mundi 2018