TORRICE URBAN OCR 2018

TORRICE URBAN OCR 2018Eccoci alla seconda edizione delle Torrice Urban OCR organizzata dal Team A.S.D. MAXIMUS Centro Sport e Benessere del grande Massimo Fratarcangeli.

Anche quest’anno è riuscito a trasformare il tranquillo centro di Torrice in un inferno vero e proprio fatto di ostacoli e prove durissime, sfruttando anche i suoi sali-scendi come ulteriore prova di resistenza per gli Atleti.

L’elemento che rappresenta la gara saranno proprio le salite, la forza, i trasporti, che renderanno la sfida un mix di carica e adrenalina a non finire. La miscela fra strada, sterrato e percorso Urbano renderanno l’edizione del 2018 unica nel suo genere. Si è passati dai 5 Km e 12 Ostacoli del 2017, ai 8 Km con 20 Ostacoli del 2018. Inoltre quest’ anno la gara sarà Tappa del Campionato Regionale FIOCR, valevole per le qualifiche alla finale di Coppa Italia FIOCR.

La partecipazione è stata davvero importante e ha visto sul campo le Crew OCR più forti del territorio laziale e anche molti singoli che si sono voluti cimentare in questo tipo di prove davvero di grande impatto.

Piccola nota di colore è stata la sfida, a margine della competizione ufficiale, a chi resisteva di più appeso sulle monkey e il vincitore tra gli uomini si è portato a casa un bel prosciutto; mentre tra le donne la trionfatrice ha avuto in premio una bella bottiglia di spumante fresco!!!

Foto4Go era sul campo con Luca, Pietro ed Emanuele per garantire una ottima copertura degli sforzi che gli atleti hanno affrontato. In questo articolo troverete una ricca selezione di foto e i link ai nostri album completi e in alta risoluzione su Google Foto per una facile visione e condivisione.

Album di Pietro su Google Foto

Album di Luca su Google Foto

Album di Emanuele su Google Foto

 

EDIZIONE 2017
https://www.fotoforgo.com/torrice-urban-c-r-2/