Trail dei Monti Simbruini 2018

Trail dei Monti SimbruiniDopo uno splendido primo appuntamento estivo e uno invernale nel 2017, ritorniamo ai piedi del Monte Livata per il Trail dei Monti Simbruini 2018 Summer Edition.

La Gara, o meglio le gare, si perchè in realtà si tratta di un unico appuntamento ma con 3 diversi modi di vivere la montagna ovvero il GMTS (il Gran Trail da 90km), il MTMS (il Medium Trail da 29,2km) e il FTMS (il Fast Trail da 12km), hanno avuto il merito di far scoprire le meraviglie di questo Parco Naturale a tutti gli amanti del Running e non solo. Nota di merito aggiuntiva è stata quella di organizzare anche BTMS (il Baby Trail da 1km) per i più piccini per avvicinarli a questo mondo favoloso e per fargli capire il rispetto per la natura.

Gli scenari, manco a dirlo, sono stati di grande impatto scenico grazie anche alla giornata limpida che ha permersso di avere una visuale verso l’infinito agli impavidi arrampicatori.

Foto4Go fa scendere in campo i pezzi da 90, Luca Bonanni e Leonardo Gaist, per regalarvi delle immagini indimenticabili di questa meravigliosa giornata. Troverete i loro migliori scatti sulla nostra pagina Flickr o Google Foto per chi ci segue da smartphone.

Album di Luca Flickr – Google Foto

Album di Leonardo FlickrGoogle Foto

EDIZIONE 2017

Trail dei Monti Simbruini 2017