Trofeo Città di Frosinone 2019

trofeo città di frosinoneNel rinnovato Parco Matusa e in occasione della domenica ecologica, nella città di Frosinone va in scena l’edizione 2019 del Trofeo Città di Frosinone Memorial Maria Collalti dedicata alla giovane assessore alla Polizia Locale scomparsa prematuramente alla fine dello scorso anno.

Organizzata da Atletica Frosinone Opes Italia e coadiuvati dall’Amministrazione Locale, il Trofeo Città di Frosinone rappresenta un nuovo appuntamento podistico del circuito “In Corsa Libera” di Opes e Fidal. La corsa avrà uno svolgimento di 10km completamente pianeggianti con partenza e arrivo nel Parco Matusa.

Doppio obiettivo per gli organizzatori, ovvero ricordare la figura di Maria Collalti che si è sempre spesa per la città Frosinone e far vivere la domenica ecologica al meglio sia ai cittadini che alle centinaia di podisti che si sono ritrovati in questa mattinata uggiosa. E’ prevista inoltre una mini gara all’interno del Parco Matusa per i bambini fino ai 10 anni.

Foto4Go è stata incaricata di raccontare, con le foto di Pietro, la giornata e potrete trovarle tutte sulla nostra pagina Google Foto come sempre in alta risoluzione.

ALBUM DI PIETRO