Trofeo Città di Nettuno

trofeo città di nettuno 2018Sabato 2 Giugno, Festa della Repubblica, sarà anche festa dello sport e della solidarietà con il Trofeo Città di Nettuno che giunge alla sua 12^ edizione.

Organizzata con maestri dalla Podistica Solidarietà, il Trofeo Città di Nettuno rappresenta una manifestazione tra le più importanti tra il quelle laziali, anche per la sua connotazione solidale che andrà a favore dell’organizzazione di un campo estivo di ben 2 settimane per i ragazzi disabili dell’associazione Gli Spiragli.

Una corsa davvero particolare, ricca di fascino con passaggi nella natura da mozzare il fiato che solo la riserva naturale di Torre Astura può offrire e in particolare circa un km da farsi sulla spiaggia a pochi centimetri dalle fresche acque del Tirreno.

Degno di menzione il ristoro finale con copiose quantità di frutta, insalate di riso integrale, latticini freschi, dolci fatti in casa, gelato per bambini, e soprattutto menu speciale per gli atleti celiaci.

Grazie alla collaborazione con Total Fitness Temple di Carlo Caputo, Foto4Go vi presenta un corposo reportage curato nei minimi particolari dal nostro Pietro Romano.

Come sempre troverete il servizio completo sulle nostre pagine Flickr o Google Foto se ci seguire da smartphone.