Home Fotoreportage Trofeo Città di Prossedi 2018

Trofeo Città di Prossedi 2018

60
0

Continua il circuito “In Corsa Libera” di Opes e Fidal con la terza edizione del Trofeo Città di Prossedi.

250 partecipanti sono scesi sulle strade del Centro Storico della cittadina pontina grazie alla perfetta macchina organizzativa della Asd Frangar Non Flectar che ha ricevuto un ottimo riscontro da parte dei Runners e di tutta la cittadinanza che ha partecipato attivamente alla buona riuscita dell’evento.

La giornata si è presentata con temperature davvero fredde fin dalle prime ore, ma anche qui non si sono fatti cogliere impreparati e per tutti è scaldato un bel riscaldamento pregara curato da Giuseppe Baratta.

Insomma, i ragazzi della Frangar Non Flectar incassano lodi e complimenti da ogni lato, compresi quelli dei vertici Opes regionali e nazionali e colgono l’occasione di invitare tutti i Runners laziali alla prossima tappa Opes che si terrà il 15 dicembre p.v. con la “Corsa di Natale per Telethon”, la tradizionale manifestazione di fine anno che si disputa presso il parco Falcone Borsellino di Latina con un fine solidale. Un euro di ogni iscritto andrà a Telethon per la ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche in genere, sia della gara competitiva che della non competitiva.

Per rivivere tutti i momenti della giornata, Foto4Go chiede a Pietro di raccontare istante per istante con i suoi scatti la splendida manifestazione e che troverete come  di consueto in alta risoluzione sulla nostra pagina Google Foto.

[quads id=1]

[ngg src=”galleries” ids=”130″ display=”basic_thumbnail”]