Ultra Maratona del Gran Sasso 2018 – 50km

ultra maratona del gran sasso 201850km nel “piccolo Tibet d’Abruzzo“, così si presenta l’Ultra Maratona del Gran Sasso. 50km da farsi all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, in uno degli scenari naturalistici più belli del mondo.

La gara abruzzese è inserita nel calendario nazionale Gran Prix Iuta 2018 di ultramaratona e fa parte del Circuito Corrilabruzzo Uisp.

Partenza da Santo Stefano di Sessanio, poi si attraversano Calascio, Castel del Monte, Valico Capo la Serra, Fonte Vetica, la Piana di Campo Imperatore, Lago Racollo e arrivo presso il Comune con vista panoramica su Santo Stefano di Sessanio. 

Circa 650 gli atleti ai nastri di partenza che sono stati accolti dalla puntuale organizzazione della A.S.D. Marathon Club Manoppello Sogeda in collaborazione con la Uisp, con il patrocinio dei Comuni di Santo Stefano di Sessanio, Calascio, Castel del Monte e il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. 

Tra un arrosticino e l’altro il nostro Luca Bonanni, eccezionalmente coadiuvato da Roberto Dalmazi, riporta a casa tante foto di sicuro impatto emotivo per tutti i Runners che hanno affrontato questa sfida con il cuore, la mente e le gambe!

Album di Luca su Google Foto

Album di Roberto su Google Foto

Ultra Maratona del Gran Sasso 2017 – 50km