Home Corsa Vertical Sprint di Latina 2019

Vertical Sprint di Latina 2019

63
0

128 metri, 38 piani e 737 gradini… questo è il biglietto da visita del Vertical Sprint che ha preso il via per la sesta volta nella Torre Pontinia.

Una corsa in verticale, che vuole affiancarsi alle più blasonate corse che si svolgono oltre oceano e che richiama ogni anno un pubblico sempre più grande ed eterogeneo. Infatti non solo è una corsa per podisti, ma anche per pugili, amanti del trail, delle spartan race e ocr di tutte le età.

Grande attenzione alle prove dell’albanese Haki Doku, paraciclista albanese, che ha percorso in discesa le ripide rampe con la sua carrozzina speciale, e per il nostro Mirko Montin appartenente ai Vigili del Fuoco di Latina, che ha percorso la salita indossando tutti i dispositivi di protezione individuali che normalmente usano durante gli interventi arrivando così ad avere un carico ulteriore di circa 25kg!!

Foto4Go ha piazzato per l’occasione sulla sommità della Torre Pontinia i suoi due falchi Pietro e Alessandro che appollaiati come novelli grifoni hanno atteso gli atleti al varco per catturarli nel momento magico della loro impresa e riportano le foto spettacolari che troverete sulla nostra pagina di Google Foto.

Insieme alle meravigliose foto, i nostri ragazzi hanno tirato fuori anche un gran bel video! Godetevela tutto di un fiato! 

 

ALBUM DI PIETRO

ALBUM DI ALESSANDRO

[quads id=1]

[ngg src=”galleries” ids=”151″ display=”basic_thumbnail”]