Vertical Sprint di Latina

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE

vertical sprint latina 2018Latina Runners, Reale Mutua e Maione Store hanno tenuto a battesimo la nuova edizione della Vertical Sprint di Latina, la quinta, che ha visto sfidarsi i valorosi Runners sulle rampe della Torre Pontina; una scalata di 128 con 38 piani e 737 scalini!!!

A cimentarsi nella scalata sono giunti Atleti da ogni regione italiana e, oltre confine, da Lussemburgo, Repubblica Ceca, Francia, Romania, Spagna, Polonia etc. ognuno con una sua tecnica, uno, due scalini alla volta, utilizzo del corrimano, buona respirazione per ossigenare i muscoli.

Gran successi di pubblico che ha potuto sia seguire la prova attraverso i maxi schermi messi a disposizioni, sia godere delle attrazioni e dell’ospitalità del Villaggio Vertical e non pochi si sono cimentati nell’arrampicata della Jungle Rock, una parete artificiale di 8mt che è stata sfidata anche dal Sindaco di Latina!!

Sul posto, anzi sulle scale, Foto4Go ha piazzato due scalatori di rilievo quali il Capitano Pietro Romano e la “Recluta” Alessandro Ippoliti che non si sono per nulla risparmiati.

Di seguito avete una ricca anteprima, mentre tutte le foto le troverete in alta risoluzione QUI eQUI


[FAGP id=1238]

[FAGP id=1239]