WAS Obstacle Race Cinecittà World 2018

was obstacle race 2018Raniero Mariotti e tutta la Crew della Was Obstacle Race anche quest’anno ci hanno regalato una gara a Cinecittà World di primissima categoria.

Nessuno dello Staff si è risparmiato nella preparazione. Due tracciati per tutte le esigenze: Hard di 10+km con 30+ ostacoli e una Easy di 5+km con 15+ ostacoli.

La risposta della Comunità OCR è stata clamorosa, visto che in questo 2018 la gara è inserita nel Campionato Regionale FIOCR, con quasi 300 partecipanti suddivise tra le prove competitive e non.

Attraversamento nelle acque dell’Aktium, passaggi di corsa sulla Main Street, nel bosco del Parco fino ad arrivare all’Arena di Ben Hur dove ad aspettare i partecipanti c’erano Atlas, Ris, Trasporto d’Acqua, Z-Wall, Giavellotti e chi più ne ha più ne metta!! Insomma una vera sfida per veri coraggiosi…. e c’è da dire che nessuno ha lesinato sforzi o impegno nel buttare il cuore oltre l’ostacolo!!!

Grande novità di questa edizione  stata la finish line nella zona delle Fontane… di grande effetto scenico e degna chiusura di un evento che resterà negli annali!!

Foto4Go è scesa in campo con tutte le forze a disposizione e abbiamo cercato di cogliere ogni attimo e di valorizzare gli sforzi di tutti, Atleti e Staff, con le nostre migliori fotografie.

Un grazie speciale a Raniero e a tutta la WAS che ha reso possibile la realizzazione degli scatti.

Di seguito avete una selezione di scatti scelti da noi per voi e come sempre i link per gli album completi su Flickr e su Google Foto per chi ci segue da smartphone.

Album di Pietro FlickrGoogle Foto

Album di Alessandro FlickrGoogle Foto

Album di Emanuele FlickrGoogle Foto

Album di Fabio FlickrGoogle Foto