Home Fotoreportage We Run Latina 2018

We Run Latina 2018

221
0

La terza edizione della We Run Latina, allestita in maniera ineccepibile dal Running Club Latina con il supporto tecnico dell’Uisp latinense, è stata inoltre Tappa Oro del Grande Slam-Trofeo Icar Renault, il circuito dell’Uisp organizzato in collaborazione con Mapei e Sport ’85, giunto alla sua ventottesima edizione.

Grande la risposta della Tribù dei Runners con più di 700 iscritti che si sono suddivisi tra la manifestazione competitiva e la 9km non competitiva. Numeri ben vicini al massimo che si era prefissata l’organizzazione e che da la misura dell’ottima riuscita della manifestazione.

Il percorso è stato di sicuro impegnativo per i partecipanti che hanno dovuto fare i conti con i molteplici saliscendi e una buona parte di sterrato a dare del filo da torcere. Ma di sicuro l’impegno è stato premiato con la splendida medaglia di alto pregio coniata per l’occasione.

Foto4Go la fa da padrona con Pietro e Alessandro che si dividono egregiamente il lavoro portando a casa due servizi di gran caratura anche grazie al prezioso supporto di Total Fitness Temple di Carlo Caputo e TravelBuy Cisterna di Latina.

Album di Pietro

Album di Alessandro

[quads id=1]

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”97″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”50″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”520″]