Home Fotoreportage We Run Rome 2018

We Run Rome 2018

180
0

31 dicembre, ultimo giorno di questo 2018 ricco di competizioni e non poteva mancare l’ultima sgambata romana con la We Run Rome.

Stesso, apprezzato, menù di tutti gli anni con una mega festa nello Stadio Nando Martellini dove tutti i Runners si sono dati appuntamento per salutarsi e riscaldarsi con la sessione di Fitness a tempo di musica martellante; come un beneaugurante apertivo pre veglione!

Grande lo sforzo della Atleticom per far muovere tutta la macchina organizzativa e accogliere gli oltre 10.000 partecipanti che si sono suddivisi tra la 10k e 5km sia competitiva che non. Tutto è girato a meraviglia e il fiume umano si è dipanato tra le vie del centro storico romano, accompagnato dagli applausi del pubblico sia autoctono che di turisti.

Grande festa finale con le premiazioni degli assoluti maschili e femminili e con la consegna di un premio speciale a Sara Vargetto che ormai è diventata la mascotte di tutti i podisti, che con il suo #sorrisocontagioso riscalda il cuore di chi la incontra lungo il percorso di gara.

Foto4Go, anche quest’anno, non è voluta mancare all’appuntamento per salutarvi e farvi i migliori auguri di un Felice Anno Nuovo e pensiamo di esserci riusciti regalandovi le foto di Luca ed Emanuele che troverete in alta risoluzione sulla nostra pagina Google Foto.

Ringraziamo Fisio Europa e Gs Celano, che vi ricorda tutti i suoi eventi con protagonista il Monte Celano, che hanno reso possibile la realizzazione del servizio.

[quads id=1]

ALBUM DI EMANUELE

 

ALBUM DI LUCA

 

[ngg src=”galleries” ids=”143″ display=”basic_thumbnail”]