Home Trail Winter Trail dei Monti Simbruini 2019

Winter Trail dei Monti Simbruini 2019

412
0

Il Monte Livata di nuovo al centro dell’attenzione e dello sport grazie all’edizione 2019 del Winter Trail dei Monti Simbruini.

Organizzato da chi ha fatto della montagna una ragione di vita e vuole condividere con il mondo intero lo Spirito Trail, ovvero i ragazzi dell’A.S.D. Trail dei Monti Simbruini che hanno di nuovo dato vita ad una due giorni al 100% a contatto con la natura più pura.

Si è partiti sabato 5 gennaio con il Vertical Trail che è stato ancora più impegnato per via delle condizioni meteo non proprio favorevoli agli atleti; mentre il giorno della Befana tutti hanno potuto godere di una giornata di gran sole ma di certo lo Snow Trail non è stato meno impegnativo!

Oltre 300 atleti a darsi battaglia sul manto bianco dei Monti Simbruini per poi dare vita ad una grande festa al “campo base”. Foto4Go ha dato grande sfoggio di resistenza al freddo e ha messo in campo tutta la passione per la fotografia e la natura con gli scatti di Luca, Leonardo e Gian Marco che potrete vedere in alta risoluzione sulla nostra pagina Google Foto.

ALBUM DI LUCA

ALBUM DI LEONARDO

ALBUM DI GIAN MARCO