XMilia 2018

fotoreportage by fotoforgoCiao Runner, se stai navigando da un dispositivo mobile ti potrai gustare e scaricare più facilmente le foto direttamente sul tuo smartphone o tablet attraverso il servizio di Google Foto.

Ciò significa che potrai usare immediatamente la foto, in alta qualità, sui tuoi profili social senza dover fare degli scomodi screen shot!!!

PRIMA PARTE - SECONDA PARTE

Dal grande sforzo organizzativo della LBM Sport, ha preso oggi il via Xmilia 2018 giunta alla sua 4^ edizione.

Un gara molto particolare, con un percorso basato sulle “Milia Romane” (14,8km!) nato dall’intuizione del Colonnello Giangiacomo CALLIGARIS con l’intento di dare una nuova connotazione alle corse su strada.

Si è svolta per la prima volta nel 2005 con più di 8000 partecipanti, ma che non ha poi avuto un seguito; ma a partire dal 2015 è entrata a far parte del tessuto podistico laziale.

Grazie all’ospitalità dell’Università di Tor Vergata, i Runners si sono gustati un percorso tecnico e molto impegnativo dato i numerosi sali scendi che è servito come banco di prova per i prossimi impegni agonistici come la Roma-Ostia che è proprio dietro l’angolo.

Per la Redazione di Foto4Go sul campo di gara c’erano Emanuele Musolino e Fabio Luciani che hanno riportato a casa centinaia di foto di livello e che siamo lieti di regalarvi anche grazie ai ragazzi della Filippide Runners Team che invitano tutti gli atleti alla loro Cronoscalata del Tuscolo 2.0, una gara fuori dagli schemi ma che regalerà una prova agonistica di grande livello in uno scenario naturalistico di primo piano!!

Di seguito troverete un ricca anteprima, mentre i due servizi li troverete sul nostro profilo Flickr QUI e QUI